Ibm spinge il sistema Mds 9000 di Cisco

Sulla piattaforma vengono integrati iScsi e Fibre Channel su connessione Ip. Axa Technology Services inizia lo sviluppo sull’infrastruttura.

16 luglio 2003 Ibm è il primo vendor che supporta la connessione Internet con la famiglia di San Cisco Mds 9000. Il sistema Mds 9000 Ip Storage Services Module aggiunge iScsi e Fibre Channel su connessione Ip alla famiglia Mds 9000, che Ibm vende da marzo scorso. Big Blue ha dichiarato che la domanda per l'iScsi arriva dai clienti che si aspettano un accesso remoto a basso costo per i dati in una location centrale, mentre il Fibre Channel su Ip permette il back-up, l'archiviazione e il bilanciamento dei dati tra due location.

Ibm ha anche annunciato che Axa Technology Services, servizio di infrastruttura della società di assicurazioni europea Axa Group, ha iniziato lo sviluppo sull'infrastruttura Mds 9000 San. Axa Technology Services sta usando un insieme di sistemi Mds 9509, 9506 e 9216 per un programma di consolidamento strategico che copre sei centri di competenza It negli Usa, in Inghilterra, in Francia, in Germania, in Belgio e in Australia. Al portfolio Mds 9000 è stato successivamente aggiunto anche il sistema Mds 9506 a 128 porte multi-layer director, come alternativa a basso costo al modello a 224 porte 9509.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here