Ibm rende disponibile Regatta

Il nuovo server di Ibm, p690 è stato messo sul mercato in questi giorn e Big Blue ha celebrato questo evento con un’offerta quantomeno curiosa.

Il nuovo server di Ibm, p690, nome in codice "Regatta", è stato messo sul mercato in questi giorni. E Big Blue ha celebrato questo evento con un'offerta quantomeno curiosa, dedicata ai potenziali clienti, per finanziare l'affitto gratuito di un server competitor Sun Fire 15K, se pensano che Regatta non sia il prodotto migliore.
L'eServer p690 arriva sul mercato con una configurazione che prevede fino a 32 processori Power4 e che può essere a 8, 16, 24, o 32 vie. Il server può ospitare fino a 16 partizioni logiche, con ogni server contenente da uno a 16 processori. Ogni partizione logica può essere riconfigurata dinamicamente secondo le necessità. La capacità di memorizzazione interna del sistema arriva fino a 4,7 Tb e diversi p690 possono essere collegati assieme per creare un server fino a 1.000 processori.
Per i clienti che desiderano provare se investire in un server Regatta o un Sun Fire 15K, Ibm offre un interesse potenziale dello 0% sull'affitto di un server Sun per 24 o 36 mesi.
Un portavoce di Ibm ha affermato che per i clienti con applicazioni high-end come quelle Erp, la capacità di configurare virtual server secondo la necessità di specifiche parti dell'applicazione funziona meglio con Regatta. Per esempio, un server virtuale che è utilizzato per lo sviluppo durante il giorno, potrebbe essere riconfigurato per far funzionare database durante la sera.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here