Ibm rafforza le reti

I nuovi switch e router dei grandi produttori ampliano l’offerta di Big Blue per il networking.

Recentemente Ibm ha concluso accordi di rivendita e Oem con Brocade, Cisco e Juniper aventi come oggetto switch e router.

La società ha introdotto Ibm Converged Switch B32 e Converged Network Adapter (Cna) da 10Gb per Ibm System x, le sue prime offerte Fibre Channel over Ethernet (FCoE) prodotte da Brocade. Ciò rappresenta un'espansione dell'accordo Oem su Fibre Channel e sulla soluzione Ethernet. I sistemi sono già disponibili.

Con Cisco Ibm ha ampliato la relazione di lunga data attraverso un nuovo accordo,che consente ai venditori della divisione Ibm Systems & Technology Group e ai partner di rivendere i nuovi switch Cisco Nexus 5000 Series ad alte prestazioni e bassa latenza per reti di data center che supportano senza perdite 10GbE, Fibre Channel e Fibre Channel over Ethernet (FCoE). I prodotti possono essere ordinati con disponibilità prevista per settembre.

Con Juniper Networks Ibm ha annunciato un accordo Oem (Original Equipment Manufacturing) che le consentirà di effettuare il rebranding e la vendita di switch e router Juniper Ex e Mx. La disponibilità è prevista nel corso dell'anno.

Ibm fornirà anche servizi attraverso la Global Technology Services per integrare e supportare questi prodotti di networking e offrirà i software di gestione di rete Systems Director e Tivoli per la gestione del flusso di dati e transazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here