Ibm moltiplica l’offerta Nas

Ibm ha presentato tre nuovi sistemi Nas. Questo rappresenta la seconda fase della strategia iniziata da Ibm a febbraio con il lancio di Ibm Nas Gateway e altri prodotti orientati a rendere più veloci le connesioni ai sistemi Nas. L’Ibm TotalStorage 200 …

Ibm ha presentato tre nuovi sistemi Nas. Questo rappresenta la seconda fase della strategia iniziata da Ibm a febbraio con il lancio di Ibm Nas Gateway e altri prodotti orientati a rendere più veloci le connesioni ai sistemi Nas.
L'Ibm TotalStorage 200 in configurazione tower è disegnato specificatamente per piccoli gruppi di lavoro e uffici remoti. L'architettura ruota intorno a un unico processore e può arrivare a una capacità disco massima di 216 Gb. Disponibile dal 29 giugno, costerà 14mila dollari.
Presentata anche la versione rack del Totalstorage 200, dotata di un doppio chip Ibm, che può arrivare a 1,74 Tb, che sarà in distribuzione in contemporanea alla versione tower, e avrà un costo base di 36mila dollari.
Per ultimo si è visto il modello di punta, il TotalStorage 300, che potrà arrivare a 3,24 Tb e avrà un costo base di 36mila dollari, e sarà disponibile sul mercato dal 13 luglio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here