Ibm lancia un programma per lo small medium business

Si chiama Start Now il programma col quale Big Blue intende aiutare i solution partner a risolvere i problemi delle Pmi che approcciano l’e-business.

Big Blue ha lanciato un nuovo programma indirizzato ai solution provider che intendono focalizzarsi sullo small-medium business per aiutare le Pmi a sviluppare la propria offerta e-business. Il programma si chiama Start Now, è stato lanciato pochi giorni fa al Pc Expo di New York e riguarda in particolare otto prodotti per l'e-business targati Ibm e specificamente pensati per lo small-medium business, dall'Internet access al content management. I partner di canale interessati possono certificarsi anche attraverso il sito creato ad hoc da Ibm negli Stati Uniti. Tutte le soluzioni proposte si basano su tecnologie quali WebSphere, Lotus e Tivoli, utilizzate in modo da creare soluzioni end-to-end. Sono tutte basate su Windows Nt, sono multiserver e tre in particolare supportano Linux (Ibm Start Now Infrastructure Solutions, Crm Solutions e Integration Solutions).


Come precisa Ibm, in termini di tecnologia le novità sono poche. La vera novità è che i prodotti Start Now utilizzano in modo nuovo tecnologie presistenti. Con questa offerta Big Blue vuole aiutare i propri channel partner a risolvere i problemi che le Pmi si trovano ad affrontare quando cominciano ad approcciare l'e-business.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here