Ibm fa il cloud Smart

Pronta un’offerta di prodotti e servizi volti alla semplicità di gestione

Ibm ha presentato la prima serie di servizi e prodotti cloud integrati per l'impresa. Frutto di quasi due anni di ricerche e dell'esperienza derivante da centinaia di incarichi presso gli utenti, il portafoglio cloud Ibm Smart Business è concepito per trasformare processi di business complessi in servizi semplici.

Per farlo, Smart Business introduce una tecnologia di automazione e self-service, che spazia dallo sviluppo e test del software alla gestione del desktop e dei dispositivi, alla collaborazione all'interno e tra diversi gruppi di lavoro.

Il portafoglio Smart Business comprende tre modalità per implementare il modello cloud: servizi standardizzati Smart Business che operano sul cloud Ibm; servizi cloud privati Smart Business, dietro il firewall creato da Ibm; sistemi Ibm Cloudburst ottimizzati per chi desidera costruire il proprio cloud tramite sistemi di hardware e software preintegrati. Le tre offerte comprendono il sistema di gestione servizi Ibm, paragonato dalla società a un sistema di controllo del traffico aereo, che automatizza il self-service, il provisioning e il monitoraggio, oltre a gestire l'accesso e la sicurezza del cloud.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here