Iam: Quest compra e-Dmz Security

Con la Tpam Suite rafforza le soluzioni di gestione degli account privilegiati.

Quest Software ha acquisito e-Dmz Security, società specializzata in prodotti per la gestione del controllo degli accessi e delle identità privilegiate.

La tecnologia di e-Dmz sarà inserita nel portfolio di prodotti Quest One Identity Solution, per risolvere i problemi di conformità e di sicurezza connessi alle complesse e crescenti esigenze della gestione delle identità privilegiate e del controllo accessi.

La Total Privilege Access Management (Tpam) Suite di e-Dmz aggiunge a Quest One quattro soluzioni per la gestione delle password privilegiate e applicative e per la gestione di sessioni e comandi privilegiati.

Ciò porta Quest One oltre la gestione dei privilegi Unix, includendo funzionalità per protezione, gestione e monitoraggio di tutte le attività privilegiate e amministrative attraverso l'intera infrastruttura aziendale.

Ciò include desktop Windows e computer portatili, server, database, hypervisor, dispositivi di rete e qualsiasi altro sistema all'interno dell'azienda.

In tal modo Quest unisce tutte le aree della gestione delle identità privilegiate: Active Directory Bridge, password vault, gestione dei privilegi Unix e gestione delle sessioni di Windows.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here