I vantaggi di ricaricare la sim al distributore

Con Erg Mobile, ogni qualvolta i clienti di Erg Petroli faranno rifornimento di carburante e ricaricheranno la propria Sim beneficeranno di alcuni vantaggi. La società petrolifera, infatti, creerà l’accesso a una serie di servizi e promozioni dedicati …

Con Erg Mobile, ogni qualvolta i clienti di Erg Petroli faranno rifornimento di carburante e ricaricheranno la propria Sim beneficeranno di alcuni vantaggi. La società petrolifera, infatti, creerà l'accesso a una serie di servizi e promozioni dedicati agli automobilisti, grazie all'integrazione del nuovo prodotto di telefonia mobile con l'attuale programma di fidelizzazione “Erg più”.

L'azienda gestirà in autonomia il rapporto con i clienti, le attività commerciali e di customer care, e sceglierà i servizi e le tariffe da offrire in modo indipendente dal carrier (Vodafone Italia). È previsto un piano ricaricabile per tutte le chiamate, nazionali e internazionali e gli sms. Vodafone Italia, dal canto suo, ha realizzato la piattaforma che consentirà l'integrazione tra i sistemi delle due aziende.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here