I thin client di Hp sempre più simili ai pc Windows

Prossimi al rilascio client gestibili aziendali che per capacità operative nulla hanno da invidiare ai computer tradizionali.

Hp ha annunciato nuove funzionalità per i sistemi t5740e Thin Client e Hp MultiSeat Solution.

Il thin client t5740e propone un'esperienza d’uso del tutto simile a quella di un pc: include processori Intel Atom dual-thread e il sistema operativo Microsoft Windows Embedded Standard 7. Supporta Rdp 7.1, Microsoft RemoteFx, Citrix e Vmware, per consentire di utilizzare con la massima facilità un'ampia gamma di applicazioni e più ambienti simultaneamente.

Indirizzato a rispondere alle esigenze multimediali delle istituzioni e delle organizzazioni di finanziarie, include opzionalmente un acceleratore hardware Broadcom Crystal Hd mini-Pcie, per la riproduzione video e migliori prestazioni grafiche, e il supporto per un massimo di quattro schermi in contemporanea, grazie alle schede Amd FirePro 2270 Dual Head Pcie e Ati FirePro 2460 Quad Head Pcie.

La gamma di prodotti disponibili tramite Hp MultiSeat Solution è stata estesa con l’Hp Compaq MultiSeat ms6200 Desktop. Il sistema operativo Windows MultiPoint Server 2011 ottiene sessioni migliori grazie all'accelerazione Flash e QuickTime. Altre caratteristiche di MultiSeat includono account e indirizzi Ip/Mac univoci per un massimo di 10 postazioni, chiavi Usb per un accesso privato e localizzato per singoli client e porte Usb accessibili all'utente in Hp t150 Zero Client.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here