I terminali mobili di Nordic Id nel portfolio di Softwork

Siglato un accordo tra la società bresciana e il produttore finlandese per la vendita di dispositivi di mobile Rfid, che consentono la trasmissione dati wireless WiFi, Bluetooth e Gsm/Gprs Edge.

L’offerta di sistemi Rfid di Softwork si è arricchita dei dispositivi portatili del produttore finlandese Nordic Id, azienda che da oltre 15 anni opera nel settore del mobile computing. Nel suo portfolio, Nordic Id ha anche Pda Rfid, sia in banda Hf sia Uhf, volti a migliorare le operazioni di inventory, customer service, gestione e controllo della filiera.
I dispositivi mobili Rfid di Nordic Id si contraddistinguono per la compattezza e la possibilità di trasmissione dati wireless WiFi, Bluetooth, Gsm/Gprs Edge.

In particolare, tra i dispositivi mobili della società fillandese che entrano nel parco prodotti di Softwork, spiccano le gamme Morphic e Merlin.
Morphic integra barcode (anche 2D) ed RFID in banda UHF per l’identificazione di tag Iso 18000-6C Epc Gen 2; si tratta di un terminale “all in one”, poiché somma le funzioni di datacollection e telefono, eliminando la necessità di portare con sé contemporaneamente vari dispositivi.

Progettato per applicazioni nel commercio e nell’industria, Merlin si caratterizza per la flessibilità non solo nelle opzioni di identificazione (barcode, RFID), ma anche in quelle di comunicazione dati (Bluetooth, WLAN, GPRS).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome