I servizi di Verizon Business in cinque aree

Dall’It alla rete aziendale, dalla sicurezza al contact center. In totale, 2.700 consulenti.

In risposta alla domanda da parte delle grandi aziende di servizi ad elevato contenuto high-tech, Verizon Business sta incrementando il numero e la gamma dei propri servizi professionali di consulenza. L’azienda ha annunciato che è in grado di offrire una gamma standardizzata di oltre 50 servizi professionali in 30 paesi in tutto il mondo. Servizi che saranno forniti grazie a 2.700 consulenti specificamente formati in cinque key practice area: Servizi It, Network Integration ed Engineering, Servizi di Sicurezza, Comunicazioni Ip e Servizi di Contact Center.

In materia di servizi It Verizon Business aiuta le aziende ad affrontare problematiche che vanno dal consolidamento dei data center al disaster recovery backup e restore.
Verizon è anche è di supporto nell’implementazione, gestione e manutenzione di wired o wireless area network.

I servizi professionali per la sicurezza vanno dall’assessment delle minacce e della vulnerabilità alla la gestione dell’accesso e dell’identità, dalla governance al risk e compliance e analisi di business impact.

Per le comunicazioni Ip la società ha una gamma di servizi specializzati per affrontare la complessità nel passaggio dai servizi voce tradizionali (Pstn) al mondo VoIp.
L’area relativa al Contact Center è specializzata in system integration, implementazione hardware, software e sviluppo personalizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome