I segnali della ripresa. Le interpretazioni di Sirmi a ICT 2004

A Milano il convegno “ICT 2004 – Appuntamento annuale con numeri, tendenze e sentiment” dedicato al mercato Ict e ai suoi protagonisti

Forse mai come quest'anno le antenne degli operatori del settore dell'Ict sono tese a percepire anche il minimo segnale nell'aria che tradisca una volontà di ripresa economica. Segnali che spesso non sono così chiari e che necessitano l'interpretazione da parte di traduttori in grado di capire il criptico linguaggio del mercato. Sirmi si offre per questo ruolo e, insieme alle aziende vendor e a opinion leader del settore Ict, cerca di fornire un quadro più nitido riguardo la situazione economica, facendo chiarezza tra le fazioni estreme dei pessimisti e degli ottimisti, con indicazioni che arrivano direttamente dal confronto tra i protagonisti del mercato.
L'occasione viene data dall'annuale convegno che Sirmi dedica al canale e al mercato Ict, "ICT 2004 - Appuntamento annuale con numeri, tendenze e sentiment" che si terrà a Milano martedì 9 marzo, a partire dalle 8.45, presso l'Auditorium Assolombarda di via Pantano, 9.
In un momento particolare per il mondo Ict, caratterizzato da una timida ripresa, dalla ricerca affannosa di nuove forme di fruizione, da nuove e interessanti opportunità per chi rifocalizza le sue competenze, Ict 2004 si propone come occasione istituzionale per riflettere insieme.
Numeri, consuntivi e previsionali, ma non solo: soprattutto un momento nel quale coltivare visioni e attese, in un clima che Sirmi vuole positivo e concreto, all'insegna della costruttività, per essere autori della ripresa del settore Ict. Il programma del convegno (la cui partecipazione è gratuita), l'agenda, i relatori e la scheda di adesione sono disponibili all'indirizzo http://www.sirmi.it/italiano/homeit/home.htm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here