I passi da fare per una migrazione dei dati di successo

generica database
E-Guide –

I 10 aspetti critici da considerare in un progetto di data migration.

Sotto il fuoco incrociato dello “spendere meno” e lavorare alla “velocità del business”, i CIO si stanno sempre più orientando verso soluzioni che consentono di consolidare le applicazioni e i sistemi IT.

Per quanto il clod computing, la virtualizzazione, la deduplicazione possano fornire le risposte a queste esigenze, il punto di partenza è sempre e comunque il “dato“: come lo gestisco? Come effettuo una corretta data migration per spostare i dati da un sistema/applicazione a un altro?

Questa E-Guide di 10 pagine, sponsorizzata da Oracle, illustra una pratica procedura operativa basata su 10 step per evitare il fallimento di una processo di data migration, processo che nel 50% dei casi si traduce in costi non preventivati e ritardi nel deployment (fonte Bloor Research).

Nel documento in PDF scoprirete i 10 aspetti critici da considerare nella pianificazione dell’attività di migrazione dei dati.

src="/wp-content/uploads/sites/14/2014/10/bottone_freccia_azzurra_free.gif"> href="http://www.surveygizmo.com/s3/558990/Oracle-I-passi-da-fare-per-una-migrazione-dei-dati-di-successo" target="_blank">Scarica
l’E-Guide gratuita

Pubblica i tuoi pensieri