I partner stategici tracciano la via per InfoPrint Solutions

L’azienda ha convocato il primo comitato direttivo internazionale, coinvolgendo i solutions partner  di Europa e Medio Oriente per stabilire nuovi piani di business.

In linea con l’obiettivo strategico di creare una rafforzata sinergia con tutto il canale della Central & Southern Europe Region, InfoPrint Solutions Company ha convocato il primo comitato direttivo internazionale che ha coinvolto i solutions partner della società di Europa e Medio Oriente.

 
Una ventina di Cio provenienti da Paesi dalle caratteristiche più diverse si sono confrontati e hanno presentato i propri casi di successo, legati anche ad aziende di piccole dimensioni, condividendo le esperienze in cui hanno soddisfatto le esigenze dei propri clienti tramite le soluzioni InfoPrint.

 
L’interscambio di idee ha consentito inoltre di creare degli action plan per mettere a punto specifiche campagne marketing e piani di business basati sugli input dei partecipanti al meeting.
 
A seguito dell’incontro, verranno istituiti degli Eucational sull’intera offerta di InfoPrint per potenziare le conoscenze dei partner principalmente sulle possibilità fornite dall’ammodernamento dei software, che costituiscono l’elemento più peculiare delle soluzioni InfoPrint.

 
Sono state individuate infine nuove opportunità su cui lavorare in maniera sinergica, in un’ottica di “partnering with partners”, in quelle situazioni in cui possono nascere sottoreti volte a rinforzare le occasioni di business e l’attenzione verso i clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome