I nuovi switch Ethernet di Extreme Networks guardano al mobile

La linea Eas fornisce connettività semplificata per l’accesso di rete con PoE Plus e supporto per la mobilità.

I responsabili It che devono fare fronte al problema di un aumento del traffico di rete generato da dispositivi, utenti e applicazioni, limitando i costi e riducendo le interruzioni del servizio necessitano di un mix di switch high-end e di soluzioni più economiche per rispondere meglio a tutti i requisiti Layer 2 e Layer 3.

Allo scopo Extreme Networks ha ampliato la propria gamma di soluzioni enterprise per il networking presentando una nuova famiglia di switch fissi Gigabit Ethernet della linea  Ethernet Access Switch (Eas).

I nuovi switch integrano la tecnologia PoE Plus, capacità Quality of Service e supporto critico dei dispositivi che necessitano di una connessione fissa come nel caso dei telefoni VoIp, delle telecamere di sicurezza e degli access point per reti Wlan.

Il traffico che transita dal layer di accesso proveniente dagli switch Eas e dagli access point Wireless Lan Extreme Networks Altitude viene inoltrato all'edge ExtremeXos estendendo i vantaggi della tecnica di gestione delle identità per sistemi cablati e wireless.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here