I distributori dello storage

Ce ne è davvero per tutti i gusti. Che sia destinato alla fascia Small office home office o al top target delle aziende enterprise, non è davvero poco lo storage che transita attraverso i listini dei distributori Ict. La conferma arriva d

Ce ne è davvero per tutti i gusti. Che sia destinato alla fascia Small office home office o al top target delle aziende enterprise, non è davvero poco lo storage che transita attraverso i listini dei distributori Ict.

La conferma arriva dall’analisi che, partita dalle pagine dell’Almanacco della distribuzione informatica, ha prodotto una "mappa" che fotografa le soluzioni hardware e software che, a seconda di chi le produce, spaziano dalle semplici memorie ai sistemi di back up su nastro o automatizzato, dai Nas ai rackmount, passando dai pen drive agli hard disk portatili.

34 dei distributori iscritti al nostro servizio, on line sul sito www.cdvweb.it/almanacco, ci hanno, infatti, confermato la commercializzazione diretta di uno o più brand. Specificando per ognuno di loro a quale fascia di mercato le soluzioni che si sono messi in casa sono chiamate a rispondere. Ecco cosa ne è venuto fuori.

Da Avnet a C&D Elettronica Srl
Da Careca a Dsp
Da E4 Computer Engineering a Gea Media Group
Da Gigabyte a Omnia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome