I Business Partner Ibm incontrano le Pmi nelle piazze italiane

Dal 12 a 29 ottobre, un tour itinerante permetterà alle piccole e medie imprese dell’Italia centro-meridionale di valutare in prima persona i nuovi sistemi e le soluzioni Ibm.

Ritornano gli appuntamenti che i Business Partner IBM organizzano nelle piazze italiane con il Truck, il mega camion che ospita il meglio delle soluzioni tecnologiche pensate per le piccole e medie imprese italiane: dai nuovi sistemi x e Blade alle soluzioni storage, che saranno annunciate il prossimo 7 ottobre.

L'obiettivo di questi appuntamenti è di sperimentare direttamente i vantaggi che questi sistemi possono offrire alle imprese in termini di virtualizzazione, ottimizzazione delle risorse, facilità di gestione, sicurezza, flessibilità e funzionalità avanzate.

Tutte le soluzioni sono state sviluppate espressamente per quelle Pmi che hanno le stesse esigenze di competitività delle grandi aziende, ma che hanno budget e risorse limitate.

Con la capacità di espandersi in funzione delle necessità, i nuovi sistemi IBM sono strutturati in modo da semplificare la gestione e non richiedere competenze specialistiche. Inoltre, sono tutti acquistabili con agevolazioni finanziarie “tarate” sulle esigenze delle piccole e medie imprese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here