Hp va alla prevenzione degli attacchi Web

Aggiornata la suite Application Security Center. Soluzioni fruibili anche come servizio.

Hp ha annunciato aggiornamenti del proprio software di application security progettati per supportare le aziende nel ridurre i costi e prevenire gli attacchi degli hacker.
La nuova offerta fa parte di Hp Application Security Center, una suite di software e servizi che supporta le aziende nel garantire la sicurezza delle loro applicazioni Web, aiutandole a individuare, riparare e prevenire le vulnerabilità che possono essere sfruttate dagli hacker.

L'offerta comprende Hp Assessment Management Platform 8.0, soluzione che supporta le aziende nel ridurre i costi e mitigare il rischio relativo alle applicazioni aziendali attraverso una piattaforma di testing per le applicazioni Web distribuita e scalabile.

Hp WebInspect 8.0 è un tool che supporta nell'analisi esaustiva delle applicazioni Web complesse. La nuova release fornisce capacità rapide di testing e risoluzione per le applicazioni Web, comprese quelle basate sulle tecnologie Web 2.0.

Hp SaaS Project Services for Application Security Center, infine, è un servizio che supporta le aziende nell'implementazione rapida delle proprie iniziative di application security con una soluzione gestita e mantenuta da Hp.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome