Hp, strumenti per crescere

Nuovi prodotti e soluzioni per innovazione ed elasticità di gestione aziendale.

Una recente indagine condotta da Coleman Parkes per conto di Hp riporta che oltre il 90% dei senior business decision maker stima che i cicli economici saranno ancora imprevedibili e che l'80% sente il bisogno di una maggiore flessibilità nel proprio approccio al business e alla tecnologia.

Oltre a ciò, il 71% di loro autorizzerebbe più investimenti in tecnologia se avesse la certezza della loro fungibilità alle esigenze di time-to-market e di business.

Allo scopo Hp ha annunciato prodotti, soluzioni e servizi per promuovere l'innovazione costruendo ambienti tecnologici che offrono migliore visione d'insieme ed elasticità.

Neoview Advantage è la nuova release della piattaforma enterprise di data warehouse che aumenta prestazioni, capacità e gestione, disponendo di componenti industriali standard, prefabbricati e configurazioni già testate per il warehousing.

Converged Infrastructure architecture propone un ambiente tecnologico che si adatta a soddisfare esigenze di business in cambiamento. Serve a risolvere il problema della proliferazione It, individuato come causa principale della spesa in tecnologia per la manutenzione anziché per l'innovazione.

I Converged Infrastructure Consulting Services supportano gli utenti nella transizione dalle tecnologie incentrate sul prodotto a un'infrastruttura flessibile di tipo cloud.

Per aiutare le aziende a implementare un ambiente di Converged Infrastructure Hp mette a disposizione alcuni servizi finanziari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here