Hp rinnova l’offerta notebook e mininotebook

Due novità nella famiglia Mini e altrettante nella proposta Envy, che ora ha audio Beats e display 3D.

Da Hp arrivano una serie di novità che rinnovano l’offerta notebook.

In particolare, la società ha rinnovato la gamma Mini, con i modelli 210 e 5103, e la gamma Envy, con i modelli Envy 14, nella versione Beats Edition, ed Envy 17.

In particolare, il modello 210 integra nuovi processori Atom, con supporto memoria DDR3, una batteria a 6 celle che garantisce fino a 10 ore di autonomia, Wlan, webcam, microfono e tastiera di dimensioni quasi standard.
Pesa 1,46 kg, ha uno spessore di 3 centimetri e integra un display led Wsvga BrightView Infinity da 10,1 pollici. Viene proposto in cinque varianti di colore a un prezzo di 389 euro.

Per quanto riguarda invece il Mini 5103, si tratta di un modello indirizzato al mondo dei professionisti e all’education. Integra i nuovi processori Atom e memorie DDR3 ed è disponibile sia nella versione normale sia nella versione touch. Ha un display da 10,1 pollici, telaio in alluminio anodizzato, tastiera grande il 95% rispetto a una tastiera tradizionale e offre la scelta tra una batteria a 4 celle, più leggera, o una batteria a sei celle, che garantisce una maggiore autonomia. Viene proposto a partire da 383 euro.

Sono indirizzati al mercato consumer i nuovi notebook della serie Envy.
Il nuovo Envy 14 Beats Edtion integra la tecnologia Beats Audio e viene venduto abbinato a un set di cuffie Beats Solo di Monster con funzionalità Control Talk. Utilizza processori Intel core i7 quad core, schede grafiche Ati Mobility Radeon HD 5650 con 1Gb di memoria dedicata, display LED HP BrightView Infinity e webcam HP TrueVision HD. Il prezzo è stato fissato a 1.499 euro.

Infine, per quanto riguarda il modello Envy 17, si tratta di un modello che unisce all’esperienza audio Beats un display 3D Ultra BrightView da17,3 pollici, in grado di garantire qualità sia nella visione in 2D sia nella fruizione di contenuti 3D in Blu-ray.
Disponibile a novembre, avrà un prezzo di 1.999 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome