Hp rimborsa professionisti e Pmi

Riparte la promozione Cash Back. Fino al 30 aprile 2010 i liberi professionisti e le Pmi che acquisteranno una stampante della serie Officejet Pro potranno ottenere un rimborso fino a 75 euro.

Hp ripropone la promozione Cash Back, che prevede un rimborso di 75 euro per tutte le piccole e medie imprese o i professionisti che decidano di acquistare per la propria attività una stampante a getto d'inchiostro della serie Officejet Pro. La promozione sarà attiva fino al 30 aprile 2010.

Le nuove stampanti Officejet Pro, lo ricordiamo, sono pensate per consentire alle realtà di piccole dimensioni di stampare materiale promozionale e documenti di lavoro, anche a colori, di qualità professionale. Più in dettaglio, le nuove stampanti delle serie HP Officejet Pro 8500 All-in-One e HP Officejet Pro 8000 offrono qualità di stampa comparabile a quella delle stampanti laser e possono raggiungere una velocità fino a 35 ppm in b/n e 34 a colori. Rispetto ai modelli laser, però, riducono fino al 50% il consumo energetico.

Tutte le informazioni inerenti la nuova iniziativa promozionale si trovano sul sito www.hp.com/it/rimborso, dove è possibile avere anche tutti i dettagli sulle nuove stampanti e sapere come e dove acquistarle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here