Hp porta al consumer i propri Mini Pc

Si parte da dicembre con il Mini 700, mentre a febbraio arrivano due modelli 1000, uno dei quali “firmato”.

Sono stati annunciati oggi da Hp i nuovi Mini Pc destinati al mercato consumer.
Si tratta degli Hp Mini 1000, Hp Compaq Mini 700 e Hp Mini 1000 Vivienne Tam Special Edition.

Si parte con il Mini 1000, con uno spessore di 25.2 mm e un peso di 1,1 kg e display widescreen da10.2”. Utilizza un processore Intel Atom N270, e ha una memoria a stato solido da 8 o da 16GB. Webcam integrata, microfono, Wlan e Bluetooth sono le opzioni che lo completano.

Il nuovo Mini 1000 integra i software Mobile Internet Experience e HP MediaStyle, con una nuova interfaccia che consente di accedere facilmente ai propri contenuti digitali quali applicazioni Internet, siti web, video, musica e email. La disponibilità è prevista per il mese di febbraio.

Il modello Mini 700 si caratterizza per un design nero lucido e dalla nuova finitura a scacchi Unity. Ha un display da 10,2” e integra webcam e microfono, Wlan, bluetooth e WWan opzionale. La disponibilità è prevista per il mese di dicembre e il prezzo si attesta a 399 dollari, Iva inclusa.

Il design è invece la caratteristica dell’Hp Mini 1000 Vivienne Tam Special Edition, che si ispira alla collezione primaverile della stilista Vivienne Tam riprendendone il tema “China Chic”. La finitura è rossa con un motivo floreale di peonie. Pesa 1,1 Kg e integra un display BrightView da 10,1”. Sarà disponibile a febbraio e il prezzo è ancora da definire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome