Hp, le stampanti ora si installano in due minuti

La nuova tecnologia Plug and Print rende gli utenti immediatamente operativi via Usb. Pronto anche un nuovo scanner mobile.

Hp ha ampliato la propria linea di stampanti LaserJet Pro con la nuova tecnologia “Plug and Print”, che consente agli utenti di iniziare a stampare appena due minuti dopo l'installazione, che avviene connettendo un netbook, un portatile o un desktop alla stampante con un cavo Usb, senza la necessità di utilizzare alcun cd.

Le nuove stampanti monocromatiche dotate di tecnologia Smart Install includono le LaserJet Pro P1100, i multifunzione LaserJet Pro M1130/M1210 serie e le stampanti LaserJet Pro P1566/P1606dn.

Le stampanti includono anche la nuova tecnologia Hp Auto-On, che rileva in modo intelligente l'attività dei dispositivi e riattiva automaticamente il dispositivo dalla modalità di “spegnimento”. La funzionalità completa la tecnologia Auto-Off, che regola automaticamente le impostazioni di alimentazione e spegne la stampante quando non sono presenti attività di stampa.

Hp ha anche rilasciato lo scanner Scanjet Professional 1000 Mobile e, ancora, due serie di stampanti, la Color LaserJet Professional Cp5220 e la Color LaserJet Enterprise Cp4020.

Lo Scanjet Professional 1000 è il primo scanner portatile dell'azienda per digitalizzare rapidamente documenti in qualsiasi situazione, senza necessità di batterie o adattatori Ac. Consente di digitalizzare documenti in ufficio, presso i clienti o in qualsiasi situazione. Con la tecnologia Instant-on Scanning per il risparmio di energia, lo scanner permette di digitalizzare rapidamente documenti fronte/retro in vari formati o spessori e di salvarli in differenti formati di file.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here