Hp, il printing è un servizio che fa contratti

Con QuicKPage e InCommand il canale ha a disposizione strumenti per dare valore ai clienti e progettare il futuro.

Hp vara nuovi servizi che permetteranno ai partner di canale di incrementare il business con una gamma di soluzioni per la vendita contrattuale. Si tratta di QuickPage e InCommand.

Il primo è una proposta che permette ai partner di canale di offrire alle Pmi costi di stampa preventivabili e amministrazione minima.
Il funzionamento è semplice: i loro clienti scelgono le stampanti e/o i dispositivi multifunzione, selezionano una fascia di volume mensile di pagine da stampare a colori o in monocromia e ottengono un prezzo mensile comprensivo di installazione e servizio riparazione entro il giorno seguente tramite i servizi Hp Care Pack, così come materiale di consumo originale.
L'offerta QuickPage è disponibile in 17 configurazioni di stampanti singola funzione e multifunzione e può essere pagata ratealmente in tre, quattro o cinque anni.

InCommand è una piattaforma cloud tramite cui i partner di canale possono spedire, gestire e monitorare in tempo reale varie soluzioni contrattuali (tra cui appunto QuickPage) dirette alle piccole e medie imprese senza la necessità di investire in hardware o infrastrutture.

InCommand consente ai partner di ampliare la propria offerta di soluzioni di stampa e gestione delle immagini, passando da vendite puramente transazionali (hardware e materiali di consumo) a soluzioni a contratto a più alto valore (servizi basati su contratti e soluzioni).

Prossimamente Hp amplierà i servizi InCommand con ulteriori offerte contrattuali.
Hp Pay for Print è una formula in cui Hp fornisce ai rivenditori l'infrastruttura per la misurazione e la gestione dei materiali di consumo del cliente.
Automatizza tutte le attività connesse a ordini, elaborazione, fatturazione e smaltimento dei materiali di consumo originali; rileva quando il livello di una cartuccia è inferiore a una soglia predeterminata e procede automaticamente al riordino del materiale, che viene quindi consegnato entro 48 ore.

Clppu (Channel-led Pay-per-Use) è per i rivenditori che hanno a disposizione o intendono investire nell'infrastruttura necessaria alla gestione, misurazione e fatturazione di soluzioni e servizi connessi con contratti di tipo Pay per Use. Hp fornisce componenti e strumenti che i rivenditori mettono a disposizione dei clienti tramite contratti utilizzando la propria infrastruttura.
Smart Printing Service
è destinato ai rivenditori in grado di gestire ambienti di stampa complessi. Hp fornisce le componenti e l'infrastruttura necessaria, che i rivenditori possono offrire ai clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here