Hp dichiara la guerra a Ibm e Sun annunciando la propria offensivasull’e-commerce

L’alleanza con software vendor del settore (le americane iCat, Intershop, Open Market e BroadVision) e una partnership tecnologica con Cisco per l’implementazione della tecnologia Web Quality of Service, combinate con l’imminente rilascio di una nuova …

L’alleanza con software vendor del settore (le americane iCat, Intershop,
Open Market e BroadVision) e una partnership tecnologica con Cisco per
l’implementazione della tecnologia Web Quality of Service, combinate con
l’imminente rilascio di una nuova generazione di server Unix integranti una
nuova serie di tool per il commercio elettronico, sono gli esempi più
importanti delle prime concrete mosse di Hp nel panorama dell’offerta per
il business on line. In attesa di verificare le reali potenzialità del
parco soluzioni della casa californiana, i primi prodotti a disposizione
degli utenti si chiamano Peak Usage Management, un kit di soluzioni pensate
per la salvaguardia e la migliore gestione delle transazioni sulla Rete, e
i servizi specifici User Classes e Service Classes, destinati a facilitare
le operazioni di selezione dei clienti e di assegnazione delle priorità di
vendita per gli operatori che lavorano con Internet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome