Hospitality, ora c’è Evols

L’azienda nata dal sodalizio tra Readytec e Zetel fa soluzioni It per il mondo dell’ospitalità.

Evols è una società sorta dalla partnership tra Readytec e Zetel, esperte in software gestionali per gli alberghi, che hanno unito le forze per creare un'entità capace, si legge in una nota, di confrontarsi anche con realtà operanti a livello internazionale.

Il presidio territoriale di Evols, che ha sede a Gregorio, Catania, sarà ampliato con il potenziamento degli staff tecnici di stanza a Catania, Chiusi (Siena), Roma, Firenze e Milano.

Il patrimonio software di Evols è costituito da Nuconga e Web Hotel, i software gestionali sviluppati rispettivamente da Zetel e Readytec e utilizzati complessivamente da un migliaio di clienti. Ai due applicativi gestionali si affiancano servizi e soluzioni trasversali alle esigenze tecnologiche del settore dell'ospitalità: strumenti per la gestione dei portali di prenotazione internet, grazie a Figaro Hotels Distribution, realizzazione di siti web e soluzioni per il booking on-line, software per compagnie della ristorazione e del retail, strumenti di Crm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here