Horus si aggiudica anche NComputing

Un’altra new entry nel listino del Vad milanese intenzionato a portare alle aziende di ogni dimensione le soluzioni per la virtualizzazione desktop del vendor californiano.

Attiva nel settore delle tecnologie per la virtualizzazione dei desktop, la statunitense NComputing ha affidato a Horus Informatica la distribuzione in Italia delle proprie soluzioni.
L'accordo si inserisce nella strategia del distributore a valore aggiunto lombardo, volta ad ampliare gli orizzonti di business dei propri partner di canale attraverso l'apertura di nuovi mercati e la generazione di canali innovativi.

In questo senso, le soluzioni NComputing si collocano all’interno del portafoglio di Horus Informatica in maniera complementare rispetto a quanto già offerto e si presentano in linea con il percorso di evoluzione dei progetti It intrapreso da Horus Informatica, intenzionata a proporre con i propri partner le soluzioni NComputing ad aziende di medie e grandi dimensioni.

Con ciò, è prevista anche una versione "small" per le piccole imprese e gli uffici periferici dislocati sul territorio.
Il distributore di Arluno (Mi) sta, inoltre, lavorando per attivare un canale dedicato a questo nuovo mercato, con l’obiettivo di massimizzare i benefici per tutte le parti coinvolte.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here