Hisense apre alla distribuzione e si affida a Esprinet

A un anno e mezzo dall’apertura del nuovo quartier generale a Milano, il produttore di Smart Tv affida la line-up 2013 al Vad lombardo.

Decisa ad aprire a un nuovo e importante canale di vendita, Hisense ha affidato a Esprinet la distribuzione per l’Italia delle proprie Smart Tv.

A convincere il produttore cinese, la presenza capillare della realtà lombarda cui Hisense ha affidato la line-up 2013, che rappresenta un vero e proprio punto di svolta rispetto alle linee precedenti.

Oltre a essere dotati di dispositivo Wi-fi integrato per navigare online, visualizzare in tempo reale gli aggiornamenti dei social network più importanti e godere di un’ampia piattaforma di intrattenimento, grazie al catalogo di applicazioni in continuo aggiornamento, gli ultimi nati portano, infatti, con sé una serie di feature.

Prime fra tutte l’accostamento di alti livelli di risoluzione e Smart Motion Rate alla tecnologia 3D, cui si aggiungono il design ultra slim e l’estesa gamma di polliciaggi che caratterizzano gli Smart Tv Hisense.

A Esprinet, ancora una volta, il compito di proporre l’offerta sul mercato sviluppando un approccio differente per differenti tipologie di clientela a garanzia anche di nuove opportunità di business per i propri partner.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome