Hewlett-Packard e Dna insieme sul mercato finlandese del mobile computing

Hewlett-Packard e la finlandese Dna hanno firmato un contratto da 1,6 milioni di dollari che prevede fra l’altro la fornitura da parte di Hp della suite E.piphany E5 adatta a monitorare e gestire le tendenze dei due milioni di utenti di Dna e sfruttare …

Hewlett-Packard e la finlandese Dna hanno firmato un contratto da 1,6 milioni di dollari che prevede fra l'altro la fornitura da parte di Hp della suite E.piphany E5 adatta a monitorare e gestire le tendenze dei due milioni di utenti di Dna e sfruttare al meglio le caratteristiche del mobile di terza generazione, consentendo la realizzazione di campagne in tempo reale. Del contratto fa parte anche la fornitura di elementi harware, fra cui Hp Netserver.
Francesco Serafini, vice presidente Emea di Hp Services, ha dichiarato: "La Finlandia rappresenta attualmente il mercato più interessante per quanto riguarda il mobile. Siamo felicissimi di questo accordo, perché ci consentirà di sviluppare e perfezionare servizi che proporremo anche in altri paesi europei appena il mercato sarà maturo".

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here