Help gratuito con il Microsoft Action Pack Subscription 2003

Per chi sottoscrive l’abbonamento entro il 31 dicembre 2003 ci sono a disposizione due chiamate di assistenza gratuita su Windows Server 2003 al servizio di Supporto Tecnico

15 luglio 2003 Per supportare al meglio tutti i partner italiani che hanno sottoscritto l'abbonamento a Microsoft Action Pack Subscription 2003, Microsoft ha varato una nuova iniziativa - valida dal 1° luglio al 31 dicembre 2003 - che prevede due chiamate di assistenza gratuita su Windows Server 2003 (software incluso nell'abbonamento) al servizio di Supporto Tecnico Microsoft.
Sottoscrivendo l'abbonamento a Microsoft Action Pack Subscription, i partner possono usufruire sia di software Microsoft - (che secondo Microsoft ha un valore di mercato di oltre 25.000 euro) al costo di 320 euro - sia di materiale informativo come le Partner e Project Guide. Le Partner Guide forniscono una serie di informazioni come documentazione commerciale, di marketing e tecnica, casi di successo, risposte alle domande più frequenti, white paper, per acquisire familiarità con le soluzioni e con i prodotti Microsoft. Inoltre includono le “versioni di valutazione” dei prodotti. Gli abbonati a Microsoft Action Pack Subscription ricevono anche aggiornamenti trimestrali sulle versioni più recenti dei prodotti software e sul nuovo materiale marketing elaborato dalla società.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here