Help Desk centralizzato e con Sla garantiti da Edslan

Il nuovo servizio di assistenza tecnica telefonica erogato dal distributore specializzato in cabling, networking e Lan telephony, offre ai clienti che vi aderiscono accesso privilegiato e sconti legati alle attività di assistenza tecnica.

Attivo da inizio luglio, il nuovo servizio di assistenza tecnica di Edslan Help Desk Platinum si propone di rivoluzionare il servizio ai clienti con accesso privilegiato, Sla garantiti e tutta una serie di vantaggi.

Accanto al servizio di assistenza telefonica offerto dal distributore, un nuovo portale consente, infatti, di interfacciarsi con il supporto tecnico, mentre, grazie ai nuovi software implementati dal servizio It, tutti i clienti avranno un profilo in cui consultare, aggiornare e chiudere i ticket gestiti attraverso il supporto tecnico Edslan.

In questo modo, gli utenti potranno tenere traccia via Web delle proprie chiamate, riprenderne alcune per consultare medesime problematiche risolte in passato e creando, così, una sorta di storico a cui accedere nella propria area personale, con il supporto di una sezione di Faq in continuo aggiornamento.

Accanto alla possibilità di aprire i ticket tramite un numero di telefono dedicato o interfaccia Web con priorità elevata, il nuovo servizio garantisce presa in carico del ticket nel tempo massimo di 4 ore, Fast-Track Rma e una politica di scontistica pari al 10% sui servizi erogati dal supporto tecnico Edslan che sale a quota 15% sui corsi tenuti dallo staff del distributore.

I rivenditori interessati ad aderire al nuovo servizio Help Desk Platinum o che desiderano ricevere informazioni più dettagliate scrivere all'indirizzo helpdesk@edslan.com.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here