Gruppo Itway: formazione (e impiego) per i cyber security specialist

Logo ItWaySi chiama Be-Youth Academy e introdurrà in azienda 20 giovani già nel 2015 la prima edizione del programma annuale ideato da Itway per avviare al lavoro giovani interessati alla cyber security e alle più avanzate tecnologie in ambito It e networking.

Da sempre impegnato nella formazione e istruzione di neo-diplomati e neo-laureati, il Gruppo ravennate ha, infatti, messo a punto un programma che, gestito centralmente e basato sulle moderne tecnologie di collaborazione e condivisione, consentirà la formazione di un’ampia platea di giovani.

Di questi, 20 riceveranno, appunto, una formazione ad hoc che, alla fine del percorso formativo, aprirà ad almeno una decina di loro le porte dell’inserimento nell’organico di Gruppo Itway.

Attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni di e-business, la realtà di Ravenna amministrata da Andrea Farina ha scelto attivarsi per creare competenze che rispondano nel miglior modo possibile alle professionalità ricercate dal mercato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome