Grande distribuzione e online per Surface RT

In Italia da oggi, il tablet di Microsoft viene commercializzato attraverso due canali chiave: i punti vendita delle insegne Euronics, Expert, MediaWorld e Saturn e il sito dedicato.

Grande distribuzione e online: sono questi i due canali scelti da Microsoft per portare in Italia, da oggi, il suo tablet Surface, per ora nella versione RT.
Il tablet è dunque disponibile nei punti vendita Euronics, Expert, MediaWorld e Saturn, oltre che sul sito dedicato Surface.com.

Il tablet è commercializzato nelle versioni a 32 e 64 Gb, con prezzi consigliati al pubblico di 487 e 591 euro, Iva inclusa.
Anche in Italia la tastiera è venduta a parte, sia nel tipo Type Cover o Touch Cover, nei colori bianco, nero e cyano. Il bundle Surface RT più Cover Touch nera costa invece 587 Euro e 691 Euro, in base alla taglia del tablet.

La dotazione standard include connessione a SkyDrive, il video HD, Xbox Music, giochi, una porta USB, uno slot micro SD e le funzionalià di Office Home & Student 2013 RT.
Quanto agli accessori, sono già disponibili il mouse Wedge Touch Surface Edition, proposto a 69,90 Euro, mentre tra le case produttrici, Piadro è già pronta con una propria custodia, prenotabile da questo mese di febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome