Google insegna a usare AdWords

Nuovi corsi indirizzati in modo specifico alle piccole e medie imprese.

Anche la pubblicità, come l’informazione, si sta ormai da tempo orientando sempre più sul versante web e il colosso americano Google offre con ADWords un programma mirato per misurare il ritorno degli investimenti delle campagne pubblicitarie su internet.

Presentato ieri da Google, in collaborazione con Cegos (formazione e sviluppo risorse umane) e Gruppo Html (portali e formazione nel settore web) il programma di formazione su AdWords partirà ad aprile con due incontri a Roma e Milano; il ciclo di lezioni, dal titolo “AdWords Seminar Leader” si rivolgerà a professionisti e responsabili delle Pmi; permetterà di approfondire le conoscenze sullo strumento di advertising online che Google propone come strumento fondamentale per lo sviluppo della presenza e della competitività sul mercato delle Pmi, spina dorsale dell’economia italiana con il 99% delle imprese, di cui il 61% è già online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome