Google certifica i partner che realizzano le Apps

Rivolto agli specialisti dell’It con almeno tre anni di esperienza e altrettante implementazioni di Google Apps, il nuovo programma consente di ottenere il riconoscimento di Google Apps Certified Deployment Specialist.

Google ha deciso di offrire un ulteriore supporto alla propria rete di partner attraverso il programma di certificazione per Google Apps, che consente agli specialisti che hanno dimostrato capacità e competenze tecniche nell’implementazione di soluzioni basate su Google Apps di acquisire il riconoscimento di Google Apps Certified Deployment Specialist.

La certificazione è già disponibile ed è consigliata agli specialisti dell’Information technology con un minimo tre anni di esperienza e che hanno completato almeno tre implementazioni di Google Apps.

Come l’omonima suite, anche questa certificazione è completamente basata sul Web. Qualsiasi professionista del mondo informatico può registrarsi per sostenere l’esame online, che al momento è solo in inglese, ma presto sarà disponibile anche in altre lingue.

Per i partner che la otterranno, la certificazione rappresenterà un'ulteriore testimonianza del loro valore e delle loro competenze.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here