GoldMine cambia nome e fa spesa

Dopo aver ottenuto una certa fortuna con un marchio utilizzato per l’azienda e il prodotto di punta, GoldMine ha deciso di voltare pagina, assumendo la nuova denominazione di FrontRange Solutions. La decisione coincide con l’intenzione della societ …

Dopo aver ottenuto una certa fortuna con un marchio utilizzato per
l’azienda e il prodotto di punta, GoldMine ha deciso di voltare
pagina, assumendo la nuova denominazione di FrontRange Solutions. La
decisione coincide con l’intenzione della società di ampliare il
proprio raggio d’offerta oltre il software per la gestione delle
vendite. In quest’ottica si colloca la contemporanea acquisizione di
Maestro Commerce. Quest’ultima azienda offre soluzioni di commercio
elettronico (cataloghi on line, gestione di scorte, merchandising),
su base hosted per piccole e medie aziende. L’operazione serve a
FrontRange per dare agli utenti la possibilità di gestire sia le
vendite tradizionali che quelle on line con una sola piattaforma.
Secondo l’azienda, il nome GoldMine (con il quale è stata aperta,
oltre un anno fa, anche la filiale italiana) non traduceva al meglio
un impegno che, partito dal contact management, si è da qualche tempo
esteso, soprattutto verso il Crm. All’inizio dell’anno, è stata
portata a termine la fusione con BenData, specialista di help desk e
supporto alla vendita, che ha portato in dote Heat, un applicativo
per il servizio alla clientela. Ora, la società opererà con il
marchio FrontRange, mentre i prodotti manterranno le proprie
denominazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome