Go Reply diventa Google Cloud Managed Service Provider

Go Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi cloud basati sulla tecnologia Google Cloud, è diventata Google Cloud Managed Service Provider (MSP), entrando a far parte di un gruppo mondiale di partner Google Cloud altamente specializzati.

La società italiana supporta i clienti nell’intero percorso cloud, sapendo come rispondere alle necessità aziendali durante le diverse fasi del processo, dal coinvolgimento iniziale alla migrazione ed esecuzione in cloud, fino alla pianificazione e all'ottimizzazione del sistema.

Go Reply offre servizi di migrazione e strategia Cloud, hosting delle infrastrutture Cloud, Big Data, Machine Learning, compliance PCI/ISO e gestione della sicurezza, servizi Cloud-based per ottimizzare le prestazioni dei servizi ospitati e servizi di Cloud Service Management completamente strutturati e attivi 24 ore su 24. Aaffianca i clienti con servizi gestiti dedicati all’intero ciclo di vita dell’applicazione.

In qualità di Google Cloud MSP, Go Reply offre un servizio di alto livello ai clienti che sono alla ricerca di un supporto completo e proattivo.

Go Reply è in grado di supportare i clienti enterprise con servizi esclusivi, che coprono non solamente la migrazione di un sistema in cloud ma tutti gli aspetti del processo, compresi i successivi sviluppi.

Go Reply ha accesso agli esclusivi programmi di formazione di Google, Professional Services e ai team di supporto, a beneficio dei clienti enterprise.

La formazione non si limita alla conoscenza delle piattaforme tecnologiche ma è finalizzata al miglioramento della customer experience per fornire un ulteriore valore aggiunto ai clienti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here