Global 360, l’importante è simulare

Pronto un simulatore di processi di business, per prevedere il Roi delle nuove azioni.

Global 360 ha rilasciato Business Optimization Server (Bos) Process Modeler with Simulation 1.0, una soluzione che fa documentare i processi di business “as is”, cioè nella situazione in essere, intervenire sul miglioramento dei processi “to be”, ovvero nella prospettiva del processo ideale, e giustificare i progetti di Business process management attraverso l'analisi del Roi.

Lo strumento è rivolto alle imprese che vogliono compiere complesse analisi sul ritorno dell'investimento di possibili nuovi processi, sui cambiamenti ai processi esistenti prima di metterli in produzione o sull'impatto dei cambiamenti operazionali ai processi e agli obiettivi di business.

La soluzione è disponibile come prodotto a se stante, con funzioni statistiche di simulazione interattiva, oppure può essere integrato con la Suite Bpm di Global 360 o la soluzione Bos per l'analisi degli scenari di processo come pure dei dati relativi agli eventi propri del processo di produzione.

Bos Process Modeler è un insieme di strumenti per l'analisi, la modellazione, la simulazione, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei processi di business: partendo dai dati reali di produzione, i processi sono descritti all'interno di uno strumento di modellazione visiva per poi essere simulati all'utente.
I dati di simulazione possono essere analizzati in tempo reale durante l'esecuzione stessa e i risultati possono essere esportati in un foglio di calcolo o inviati al Bos Analytic Engine per l'analisi multidimensionale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here