Gli add-on AXtension nell’offerta Dynamics Ax di Mht

macchinari ingranaggio

Obiettivo dell’intesa siglata con l’Isv olandese: proporre sul mercato italiano un’offerta sempre più completa e differenziata per la piattaforma Microsoft.

Ha come obiettivo il potenziamento delle soluzioni pensate per la piattaforma Microsoft Dynamics la collaborazione siglata da Mht con AXtension, Indipendent software vendor olandese attento a sviluppare soluzioni perfettamente integrate in Microsoft Dynamics Ax.

Per la società di consulenza italiana, impegnata nel settore dei sistemi gestionali dal 1997, la possibilità di migliorare ulteriormente la propria proposta di moduli aggiuntivi per la piattaforma Microsoft, grazie all’offerta AXtension che si compone di soluzioni utili alle diverse fasi di gestione della commessa.
Il tutto consentendo ai clienti di qualsiasi settore di aumentare la propria competitività, la produttività dei collaboratori e di ridurre i costi d’esercizio utilizzando Microsoft Dynamics Ax e gli add-on AXtension come se operassero su un’unica piattaforma.

I vantaggi legati all’adozione delle integrazioni proposte dall’Isv olandese comprendono, infatti, anche la minimizzazione degli errori durante le attività di business processing e la possibilità, per i decisioni aziendali, di reagire con prontezza ai cambiamenti del mercato e adeguarsi con efficacia alle nuove tendenze.

Il tutto accompagnato dalla puntuale consulenza di Mht, attenta a rafforzare ulteriormente il proprio ruolo di riferimento per le aziende italiane offrendo supporto sia in fase di progettazione, per individuare l’add-on più adatto alle singole esigenze, sia in fase di implementazione, per personalizzarlo e integrarlo nella piattaforma Microsoft Dynamics Ax anche con sessioni demo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here