Giuseppe Verrini vice chairman di Ness Technologies

Nel nuovo ruolo, Verrini si occuperà della riorganizzazione delle divisioni vendite supporto e consulenza, in un’ottica di internazionalizzazione.

Giuseppe Verrini è entrato a far parte di Ness Technologies, dove ha assunto la carica di Vice Chairman. All'interno della nuova società, Verrini avrà il compito di dare un nuovo impulso all'azienda e di allargarne il raggio d'azione a livello europeo. Questi risultati saranno perseguiti attraverso la crescita dell'offerta, il riposizionamento di soluzioni e servizi, la crescita del bacino commerciale e la riorganizzazione delle divisioni di pre-sales, sales e support, Isv e consulting.

Giuseppe Verrini ha alle spalle oltre 36 anni di esperienza nel settore Ict. Dal 2006, ha ricoperto il ruolo di managing director Semea di Adobe Systems dopo aver ricoperto la carica di vice president sales, marketing and services di Symantec dal 2000 al 2006. In precedenza è stato country manager e regional manager di Lotus (1993-2000) e country manager in Ask Ingres (1991-1993). Nel curriculum di Giuseppe Verrini anche Syntax Products Division e Syntax Software Division (entrambe parte del gruppo Olivetti).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome