Gfi Software, più accesso e supporto da remoto

Con Take Control, Max RemoteManagement fornisce accesso e assistenza da remoto per workstation e server.

Gfi Max RemoteManagement, soluzione per il monitoraggio e la gestione da remoto di Gfi Software, da oggi dispone di Take Control, funzionalità che offre accesso remoto veloce e assistenza agli utenti.

L’integrazione di Take Control con la dashboard RemoteManagement dà la possibilità di individuare istantaneamente i problemi di una macchina e risolverli.

Take Control offre a provider di servizi e alle aziende di supporto It la possibilità di fornire un servizio migliore e far crescere i profitti attraverso un accesso remoto rapido e benefici, tra cui la possibilità di connettersi immediatamente a server e workstation, passando anche attraverso i firewall; la possibilità di connettere fino a tre server e workstation simultaneamente, direttamente tramite dashboard; una connessione sicura con basso impatto sull’ampiezza di banda; un sistema unico per l’assistenza utenti o la manutenzione di server e workstation senza supervisione al di fuori dell’orario di assistenza; fatturazione semplice grazie ai report delle sessioni integrati; riduzione degli spostamenti presso i clienti a favore di un supporto spontaneo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome