Gfi: giro d’Italia per aggiornare i partner

Con l’aiuto di Cips Informatica, Computerlinks e Sintel, la software house ha annunciato 4 tappe che si svolgeranno il 21 settembre in contemporanea a Roma e Bologna, mentre il 27 sarà la volta di Cernusco sul Naviglio (Mi) e Napoli.

Roma, Bologna, Cernusco sul Naviglio (Mi) e Napoli. Organizzate a otto mani con i distributori Cips Informatica, Computerlinks e Sintel, le 4 tappe schedulate a in questo mese di settembre da Gfi sono pronte a partire.

L’idea della software house è portare in aula i propri partner di canale per aggiornarli e discutere su come supportare i clienti nel mantenere una rete sicura e conforme, gestire e monitorare la connessione Internet, migliorare la produttività dei dipendenti, prevenire problematiche di sicurezza online, ridurre il carico su Exchange Server e gestire al meglio l’archiviazione della posta elettronica, migliorando la protezione dell’e-mail con soluzioni antispam e antivirus multi livello.

Da qui l’idea di una formazione gratuita incentrata anche sull’aggiornamento delle nuove versioni di prodotto grazie a sessioni dal taglio pratico che si terranno il prossimo 21 settembre in contemporanea nella Capitale e presso il capoluogo emiliano con l’ausilio, rispettivamente delle già citate Sintel e Cips.

Sei giorni dopo, in provincia di Milano sarà, invece, la volta di Computerlinks supportare l’iniziativa training di Gfi che, sempre il 27 settembre, sarà a Napoli nuovamente con Sintel per parlare ai rivenditori del Sud e delle Isole che interverranno alla giornata di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome