Getac rilascia il più grande tablet fully rugged

Getac ha rilasciato il nuovo tablet fully rugged A140, il più grande e sicuro mai messo in commercio dall’azienda.

Dotato di un display luminoso da 14 pollici, con 1000 NIT per la leggibilità alla luce diretta del sole, performance di prima classe grazie ai processori Intel Core i5 e i7, due batterie sostituibili a caldo per uso continuo e una suite di funzioni di sicurezza avanzate, il tablet A140 è oggi il tablet fully rugged più performante progettato per i settori automotive, manifatturiero, pubblica sicurezza, militare e operatori sul campo.

Il Tablet A140 è dotato di numerose caratteristiche, tra cui la webcam full HD per trasmissioni in videoconferenza estremamente chiare, una fotocamera posteriore 8MP con flash LED per immagini e video nitidi e una connessione wireless 4G LTE estremamente affidabile.

Il dock per veicolo opzionale con profilo sottile ottimizza lo spazio all’interno della cabina di guida e consente al triplo port pass-through dell’antenna di connettersi contemporaneamente ad antenne GPS ad alto guadagno WWAN, WLAN e montate sul tetto.

Il tablet Getac A140 offre la suite di funzioni di sicurezza TPM 2.0 che monitora e protegge il sistema all’avvio garantendo che non si siano verificate intrusioni nel dispositivo prima di autorizzare il controllo da parte del sistema operativo.

Il sistema di protezione Absolute DDS (opzionale) consente all’utente di disabilitare il sistema da remoto in caso di furto o smarrimento. Le opzioni di autenticazione multifattoriali, che comprendono lettori di impronte digitali, RFID o SmartCard, consentono agli utenti di sfruttare al meglio tutti i vantaggi delle funzioni di controllo di identità e accesso di Microsoft Windows 10, Windows Hello, Microsoft Passport e Credential Guard.

Grazie alla funzionalità WiFi Intel 802.11ac, alla tecnologia Bluetooth 4.2 e alla tecnologia di sostituzione delle batterie a caldo, gli utenti potranno sperimentare performance senza alcuna interruzione.

Il display HD a 14 pollici usa la tecnologia touchscreen LumiBond 2.0 di Getac. Il tablet A140 supporta le modalità Touch, Touch/Pioggia, Guanto e Pennino e include un pennino a punta dura per permettere agli utenti di essere sempre produttivi in condizioni diverse e in ambienti ostili.

È certificato MIL-STD810G e IP65 e resiste quindi a cadute fino a 1,2m, oltre che alla pioggia, all’umidità, alle vibrazioni, agli urti e a temperature estreme comprese tra -21°C e 60°C (temperatura di funzionamento) e tra -51°C e 71°C (temperatura di storage).

Viene fornito con la garanzia “bumper-to-bumper”, che include anche i danni accidentali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here