Gestire i lettori di codice a barre da remoto

Per farlo Honeywell rilascia Remote MasterMind.

Honeywell ha annunciato l’uscita di Remote MasterMind, un sistema che consente agli amministratori It di gestire i lettori di codici a barre della propria rete da una qualsiasi postazione remota.

Attualmente disponibile nell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa), ReM è una soluzione indipendente basata su browser che può essere integrata nelle reti aziendali esistenti, senza apportare modifiche all’infrastruttura It.

Lo strumento è conforme agli standard Upos (UnifiedPos) e consente di semplificare le operazioni di aggiornamento, monitoraggio e gestione delle prestazioni degli scanner.

ReM consente di monitorare i cinque indicatori di valore relativi alla gestione remota degli scanner.
Ciascun indicatore può essere immediatamente eseguito da qualsiasi postazione senza che le prestazioni del dispositivo vengano in alcun modo interrotte.

ReM recupera i dati relativi agli scanner, inclusi il numero di serie e la posizione, senza che sia necessario eseguire operazioni manuali o interventi sul posto.
Aggiorna il firmware e la configurazione di uno o di tutti gli scanner.
Esegue il monitoraggio dello stato degli scanner, ad esempio per quanto riguarda i componenti hardware e gli errori di comunicazione, per individuare e correggere attivamente i problemi prima che si verifichino interruzioni.
Analizza le prestazioni degli scanner ed estrae metriche, ad esempio il numero di scansioni, che consentono di comprendere meglio gli aspetti relativi all’efficienza e alla produttività dell’azienda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome