Gestione messaggi Scalix per i rivenditori di Itway VAD

Nuova aggiunta al portfolio di soluzioni e prodotti distribuiti da Itway VAD, fresca di un nuovo accordo la commercializzazione in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia delle soluzioni di messaggistica aziendale della newyorchese Scalix.
Grazie a quest’ultime, Var e system integrator potranno mettere a disposizione dei propri clienti nuove soluzioni di produttività per la gestione delle mail e dei calendari utili a gestire la messaggistica in mobilità, con offerte specifiche per gli hoster di posta, i service provider e le aziende, in maniera svincolata da Exchange.

Corrispondenza e calendari da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo

Sviluppata su una piattaforma collaborativa aperta basata su Linux, la tecnologia di Scalix consente, infatti, di integrare in maniera trasparente all’utente tutte le funzionalità legate alle directory LDAP, allo storage SAN e DAS e all’utilizzo corrente di Outlook ed Exchange.
Inoltre la piattaforma collaborativa di Scalix offre una disponibilità al 99,999% con clustering e failover, che supporta hardware a 32 e 64 bit in ambienti Linux, Mac e Outlook, e consente di migrare automaticamente a nuovi server senza alcun impatto sul sistema It e mantenendo tutte le funzionalità a cui sono abituati i clienti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here