Gestione Hr in outsourcing

La propongono Hr Access e Colt.

Hr Access, multinazionale del Gruppo Fidelity specializzata in soluzioni per la gestione del personale con sede anche a Milano, si è alleata con Colt per proporre la gestione dei sistemi paghe e risorse umane in modalità outsourcing.

Hr Access, tra l'altro, ha recentemente annunciato la disponibilità di Hra Suite. Si tratta di un'applicazione per la gestione delle risorse umane elaborate per le specifiche esigenze amministrative e legislative del mercato italiano. È una soluzione cosiddetta “full web” che, attraverso l'area Risorse Umane del portale Hr Access, offre accesso al sistema a tutti gli operatori di gestione, dando un ambiente di lavoro collaborativo, adattato alle rispettive modalità di lavoro.

La partnership prevede la fornitura da parte di Colt di un supporto completo per le infrastrutture tecnologiche e le comunicazioni e la collaborazione in progetti in tutta Europa.

Le piattaforme di Hra Suite sono ospitate presso i data center Colt e sono accessibili per il tramite di un'interfaccia Web sicura.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here