Geo E-Motion serie 920, il nuovo all-in-one di Monolith

Monolith Italia ha annunciato la disponibilità dei notebook Geo E-Motion serie 920 equipaggiati con il nuovissimo processore Intel Mobile Pentium III da 1 GHz e con un innovativo modulo combo Dvd-Rom/Cd-Rw. Modelli di punta dell’offerta mobile di casa …

Monolith Italia ha annunciato la disponibilità dei notebook Geo E-Motion serie 920 equipaggiati con il nuovissimo processore Intel Mobile Pentium III da 1 GHz e con un innovativo modulo combo Dvd-Rom/Cd-Rw. Modelli di punta dell'offerta mobile di casa Geo Microsystems, i nuovi notebook, realizzati come desktop replacement, sono particolarmente rivolti agli utenti più esigenti, che ricercano un portatile leggero e compatto, ma con le performance di un computer da scrivania. Grazie al modulo "all-in-one", con Geo E-Motion 920 è possibile leggere Cd-Rom (24x) e Dvd-Rom (8x) oltre che masterizzare, usando un dispositivo integrato senza dover ricorrere all'ausilio di alcuna periferica esterna. L'avanzata sezione video rappresenta un punto di forza dei nuovi portatili, che dispongono di un display da 15" con risoluzione 1.400x1050 (Sxga+) e di un sottosistema grafico Agp 2x, basato sull'acceleratore di quarta generazione Ati Rage Mobility 128 con 16 Mb di Sgram. Gli all-in-one notebook Geo E-Motion serie 920 sono, inoltre, dotati della funzionalità Dual Indipendent Displays, che prevede la possibilità di visualizzare due applicazioni differenti su Lcd/Crt, Lcd/Tv o Crt/Tv, e di Tri-View, che consente il collegamento simultaneo di Lcd, Crt e Tv.
Per quanto riguarda la connettività, i nuovi notebook dispongono di: 1 porta Usb, 1 porta Ps/2, 1 porta a infrarossi IrDa, 1 porta seriale, 1 porta parallela, un'uscita S-video per collegamento a Tv o Vcr, 1 porta per monitor esterno e un connettore Rj-11. Nella dotazione di serie è inoltre prevista una scheda di rete Ethernet 10/100 Mbit Pc Card.
Il prezzo al pubblico del portatile Geo E-Motion serie 920 con 128 Mb di Ram e 30 Gb di hard disk è di 8 milioni 590mila lire (Iva inclusa).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here