Genesys, una suite per le prestazioni del customer service

Advisor usa il Visual Real Time Managment per misurare le performance operative.

Genesys ha rilasciato Genesys Advisor, una suite software integrata per la gestione delle performance operative che monitora, allinea e ottimizza le operazioni lungo tutta la catena del customer service.

Il presupposto è che ogni contact center deve assolvere oggi a due compiti: l'incremento della qualità e della flessibilità operativa e una gestione più efficiente delle risorse e dei costi. Per rispondere a queste esigenze Advisor mette a disposizione una piattaforma capace di monitorare e misurare visivamente l'intero sistema di customer service in tempo reale attraverso una dashboard informativa che può essere attivata potenzialmente da qualsiasi luogo: dal contact center all'executive suite fino ai dispositivi mobili a banda larga.

La suite si basa sui prodotti che Genesys ha ottenuto con l'acquisizione di Informian, azienda di software per la gestione della performance, e di cui amplia le funzionalità con l'introduzione della possibilità di apportare variazioni sul momemnto.

La nuova offerta, inoltre, estende la tecnologia a nuove piattaforme grazie all'introduzione di Genesys Mobile Advisor per i dispositivi mobili.
Tutte le applicazioni di Advisor sono basate sul concetto di Visual Real-Time Management, che aiuta gli agenti del customer service a comprendere le problematiche degli utenti, ad accedere ad un maggior numero di risorse interne, ad agire più velocemente ed far frutto delle lezioni apprese durante le loro quotidiane operazioni di servizio alle clientela.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here