Geac rinnova la suite System21

La nuova versione del programma include feature di Erp e Scm dedicate a categorie di utenti industriali di food and beverage, apparati, beni di consumo e componenti per automobili.

12 maggio 2003 Geac Computer ha rilasciato una nuova versione della propria suite di gestione delle applicazioni System21 con nuove funzionalità. Denominata System21 Aurora, la suite è stata lanciata formalmente alla conferenza annuale degli utenti, Alliance. System21, dedicata alle aziende di medie dimensioni con un fatturato annuale che va da 100 milioni di dollari a 1 miliardo, include feature di Erp (Enterprise Resource Planning) e Scm (Supply Chain Management), dedicate a costruttori e distributori. Gli utenti della suite includono clienti di industrie quali food and beverage, apparati, beni di consumo e componenti per automobili. Molti degli aggiornamenti di Aurora, sono stati estesi per l’integrazione del software con prodotti della linea Ibm WebSphere, come la suite WebSphere Commerce. Ibm è un partner stretto di Geac e spesso vende ai clienti l’hardware e il middleware dedicati al funzionamento delle applicazioni Geac.

Altre novità in Aurora includono un nuovo ordine di cattura delle applicazioni per il tracking e il fulfillment e un sistema di gestione dei processi rinnovato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome