Garmin arriva su Windows 10

Dopo IoS e Android, Garmin Connect Mobile 3.0 aggiunge anche la compatibilità con Windows 10, consentendo dunque agli utenti dei dispositivi con sistema operativo Microsoft di connettersi alla piattaforma mondiale Garmin Connect per condividere i risultati di competizioni e allenamenti.
La compatibilità con Windows 10 implica anche la possibilità di utilizzare il software di riconoscimento e assistenza vocale Cortana per interagire vocalmente con il sistema, così come implica la possibilità di utilizzare le Live Tile per tenere sotto controllo indicatori e parametri quali qualità e quantità del sonno, calorie bruciate, numero di passi percorsi.
L’interfaccia è personalizzabile, così che l’utente abbia la possibilità di tenere in evidenza le informazioni che maggiormente gli interessano, sia nel caso pratichi una attività sportiva specifica, sia che voglia semplicemente tenere sotto controllo il proprio stile di vita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here